Stefano Pioli si è lasciato andare ad una lunga intervista ai microfoni di Radio Anch'io Sport in cui fondamentalmente ha detto di volersi legare a vita al Diavolo. Il tecnico si è esposto in maniera palese. Il suo contratto col Milan scadrà nel 2023 e la dirigenza meneghina starebbe valutando di rinnovarlo. Secondo Tuttosport Pioli avrebbe bussato alla porta del club per capire le intenzioni nel futuro prossimo. Continuare con lui o cambiare?
calciomercato
Calciomercato Milan | Pioli si espone e fa due richieste
La dirigenza rossonera ha preso tempo. Pioli è stimatissimo dai vertici societari, ma si vorrebbe ottenere un segnale importante. Magari un trofeo, che sia lo scudetto o la Coppa Italia, per aprire un ciclo lungo e vincente insieme. Una volta ottenuto il rinnovo, il tecnico chiederà anche che vengano colmate alcune lacune evidenti della rosa. Il prossimo anno non ci si potrà permettere di andare a giocare la Champions con gli uomini contati in attacco.
Senza contare che si rischia di perdere due pedine importantissime come Kessie e Romagnoli. Insomma, Pioli chiede fiducia alla società, tramite un prolungamento, ma anche che si intervenga sul mercato nei reparti che lui ritiene migliorabili. Ma le notizie di mercato non finiscono qui! Incontro per chiudere, assalto al bomber da 50 milioni<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA