Lo voleva alla Fiorentina e lo sta chiedendo per la fascia destra del Milan fin dal suo approdo a Milanello. Berardi è l'uomo del destino per Stefano Pioli, soprattutto perché la fascia destra rossonera è quella che sta fornendo meno garanzie in questo spicchio di stagione. Non un innesto qualunque, ma un rinforzo che possa portarti a fare un salto di qualità evidente in termini di gol e assist.
calciomercato
Calciomercato Milan / Sportmediaset a bomba: “All-in su un giocatore”
Dodici reti e quattordici assist per l'esterno del Sassuolo. Un bottino che farebbe gola a qualsiasi big. Secondo Sportmediaset Pioli sta facendo pressioni su Maldini e Massara per avere Berardi alle sue dipendenze nella prossima stagione. Interprete importante anche nella Nazionale di Roberto Mancini, Berardi ha una valutazione di circa 30 milioni. Una cifra rivelante, ma che per un calciatore nel momento top della sua carriera, pare assolutamente spendibile.
La concorrenza è folta. La Fiorentina lo sogna da tempo, anche il Napoli ci pensa. Lo stesso calciatore vorrebbe spiccare il volo e tentare una nuova avventura, possibilmente in una squadra che disputa la Champions. Il Milan potrebbe offrirgli sia questa possibilità (incrociamo le dita) che un posto da titolare praticamente assicurato. Ora Pioli deve solamente completare la sua opera di persuasione nei confronti della proprietà per farsi fare questo regalo tanto agognato. Con lo scudetto in tasca, il cadeau sarebbe d'obbligo. Rimanendo in tema mercato, nome pesante per l'attacco: Maldini ci prova<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA