calciomercato

Calciomercato Milan – “Telefono bollente, colpo impossibile, ma…”

Redazione Il Milanista

Il noto giornalista di fede rossonera fa il punto sul calciomercato del Milan: "Vi dico che come c'è stato il telefono bollente la scorsa estate, sarà rovente anche la prossima. Arriveranno mega offerte per Leao. In questo momento questo calciatore fa la differenza. Ho visto giocare il Manchester City e vi dico che il portoghese potrebbe giocare in quella squadra lì. E' un calciatore intenso, bravo nel dribbling e velocissimo. Teniamocelo stretto". Maldini, lo sappiamo, sta lavorando alacremente per il rinnovo dell'ex Lille fino al 2026 con ingaggio triplicato.

Pellegatti poi si concentra su quella che dovrebbe essere la priorità della dirigenza rossonera, il centrale difensivo: "Ho avuto altre notizie. Leggete di tanti nomi, ma io vi dico che secondo me il difensore arriverà da mercoledì 26 gennaio in poi. Il Milan vuole tentare un calciatore che al momento è impossibile, ma... Ha ragione Di Marzio su Diallo, potrebbe essere lui la figura giusta verso fine mese. Per l'attaccante dipenderà da Pellegri. Per ora non ho notizie sul centravanti".

Pare chiaro che Maldini voglia tentare il colpo grosso e sul finire della finestra di gennaio, vedremo se sarà Diallo del Psg o qualche altro nome importante fatto nelle scorse settimane. Ma rimanendo in tema mercato, Pioli pronto ad una follia | "Acconto per giugno"<<<

tutte le notizie di