calciomercato

Calciomercato Milan – Maldini spiazza tutti: “C’è l’offerta ufficiale”

Redazione Il Milanista

E' il portale todofichajes.com a rivelare che il Milan avrebbe presentato al Barcellona una proposta da 15 milioni di euro per Memphis Depay. Seguito anche ai tempi del Lione dal club di via Aldo Rossi. Dopo una serie di infortuni che l'hanno costretto ai box, il centravanti olandese ha perso il posto da titolare nell'undici blaugrana.

Il mercato di gennaio, poi, ha rivoluzionato gli equilibri nel reparto avanzato del Barca, con i contemporanei arrivi di Ferran Torren, Adama Traorè e Aubameyang. Per Depay lo spazio sarebbe davvero pochissimo. Tra l'altro il giocatore ha sempre dichiarato di essere stuzzicato dalla possibilità di cimentarsi in Serie A. Il Milan, ma anche la Vecchia Signora, hanno già avviato i contatti col calciatore, ricevendo un riscontro positivo.

Ma il Diavolo avrebbe compiuto un passo importante in più, mettendo già sul piatto un'offerta ufficiale per il club catalano. Visto l'arrivo a parametro zero nell'estate 2021, il Barcellona potrebbe anche accontentarsi della cifra offerta dai rossoneri. Xavi avrebbe già dato l'assenso alla partenza dell'olandese. Per il giocatore sarebbe pronto un contratto quadriennale da 5 milioni a stagione. Rimanendo in tema mercato, fulmine a ciel sereno: clamorosa ipotesi di scambio<<<

 

tutte le notizie di