calciomercato

Calciomercato Milan – Scelto l’obiettivo in attacco, servono 30 milioni

Redazione Il Milanista

Il calciatore in questione è Nicolas Gonzalez, passato in estate alla Viola. Rocco Commisso, patron della formazione toscana, per assicurarsi le prestazioni del ragazzo firmò un assegno da 27 milioni totali, bonus compresi. E ora Maldini e Massara sono pronti a tornare sui propri passi e prendere il giocatore consapevoli che il valore del classe '98 si è alzato. L'ex Stoccarda, che ha vinto anche la Copa America, in 8 presenze di Serie A ha già trovato due volte la via del gol.

Commisso valuta l'attaccante intorno ai 30 milioni di euro. Una cifra importante che difficilmente il Milan sborserà. Per questo Maldini sarebbe  al lavoro per studiare un'offerta che possa abbassare il prezzo del ventitreenne, ma soprattutto che possa soddisfare il club toscano.

Il piano del dt rossonero prevedrebbe l'inserimento del cartellino di Pierre Kalulu. Infatti la Viola difficilmente riscatterà Odriozola dal Real Madrid e il francese prenderebbe così il posto dello spagnolo sull'out destro. Il club toscano accetterà? La risposta in estate. Ma rimanendo in tema di mercato, arrivano grosse novità. Colpaccio a 10 milioni e Raiola offre un suo pupillo<<<

tutte le notizie di