calciomercato

Calciomercato Milan – Che occasione! “Un’incrocio fra Messias e Diaz”

Redazione Il Milanista

Uno dei ruoli che maggiormente avrebbe bisogno di essere rimpinguato da qualche uomo in più è sicuramente quello della trequarti. A Pioli servirebbe un calciatore duttile e capace di spaziare sia a sinistra che a destra, ma soprattutto al centro. Una sorta di incrocio fra Messias e Brahim Diaz. La figura ideale è stata individuata in un calciatore del Betis Siviglia.

Stiamo parlando di Nabil Fekir, calciatore franco algerino, centrocampista o attaccante del Betis e della nazionale francese con cui si è laureato campione del mondo nel 2018. Un profilo di sicura esperienza, nazionale ed internazionale.

Il suo contratto è in scadenza nel 2023 e per Maldini questa rappresenta una grossa occasione. Si tratta di un mancino dotato di ottima tecnica di base, veloce in contropiede e puntuale anche in fase realizzativa. Insomma un degno compagno di riparto dei vari Leao e Rebic. Ma anche un’ottima alternativa a Brahim. L'interesse c’è ed è forte. Seguiremo l’evoluzione della vicenda. Nel frattempo Pedullà sgancia un siluro di mercato: "Partito in missione", la nuova raffica<<<

tutte le notizie di