Milan e Real, su input del grande ex Ancelotti, tornato l’estate scorsa sulla panchina delle ‘Merengues’, potrebbero tornare a fare affare insieme nella ormai imminente sessione di gennaio. Già perché si parla di un possibile tentativo di Perez e soci per Kessie, come noto in scadenza a giugno.
calciomercato
Calciomercato Milan – Nuovo scambio che risolverebbe tutto, cugini beffati
Il Real Madrid ha una carta che al Milan interessa: Luka Jovic. C'è da dire che lo scambio fra il serbo e l'ivoriano ha una serie di ostacoli che lo renderebbero complicato. Una cosa però è certa: se andasse in porto, il Milan eviterebbe di perdere l’ivoriano a zero e befferebbe Marotta che starebbe puntando anche il 23enne bomber serbo (stipendio di 5 milioni netti) per rinforzare il reparto avanzato nella finestra di riparazione.
Insomma, una ipotesi difficile ma con risvolti interessanti. Una storia di rivalità che potrebbe, ancora una volta ripresentarsi. Questa volta fuori dal campo, sul mercato. Ma parlando ancora di mercato, arrivano grosse novità: strappo alla regola per Vlahovic e un colpo immediato a zero<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA