Maldini e Massara starebbero monitorando Jordan Veretout. Il centrocampista francese è in rottura con la Roma e quasi sicuramente lascerà la capitale a giugno. Il Milan lo aveva già cercato nel 2019, nella stessa sessione di mercato in cui il giocatore scelse di salutare la Fiorentina per accasarsi ai giallorossi.
calciomercato
Calciomercato Milan | Rottura totale, Maldini fiuta l’affarone
Ora però la situazione è cambiata. Il CorriereDelloSport riporta che la dirigenza della Roma non è contenta dei suoi comportamenti sia dentro che fuori dal campo. Si va verso una rottura definitiva e il calciatore è stato messo sul mercato. I motivi della rottura sono riconducibili allo scorso novembre. Si è trattato per il rinnovo ma Veretout ha chiesto uno stipendio troppo elevato secondo la valutazione della dirigenza capitolina.
La valutazione della Roma è di 18 milioni di euro ma, al momento, l'unica offerta recapitata per il francese è di 8 milioni da parte del Marsiglia. La Roma dovrà accontentarsi di cederlo a cifre ridotte e per il Milan potrebbe essere un'occasione importante per rafforzare il centrocampo e non appesantire la questione economico-finanziaria dei bilanci societari. Al momento Maldini e Massara non hanno presentato offerte ma stanno valutando il profilo dell'ex Fiorentina come un tassello da aggiungere alla rosa di Stefano Pioli per la prossima stagione. Rimanendo in tema mercato: "Ha già firmato", ecco cosa manca per l'annuncio<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA