I media spagnoli rivelano che gli agenti di Maxi Gomez avrebbero offerto l'attaccante classe '96 al Milan. Per strapparlo al Valencia serviranno almeno 18 milioni di euro, ma il profilo dell'uruguaiano intriga sia Maldini che Massara. Non stiamo parlando di un bomber implacabile. Settantanove reti per lui in 224 partite fra Uruguay e Spagna.
calciomercato
Calciomercato Milan / Colpo da 18 milioni: spunta un nome nuovissimo
Per caratteristiche viene paragonato a Mario Mandzukic, un calciatore capace di sacrificarsi e di ricoprire più ruoli. Qualora Ibra dovesse salutare a fine stagione, forse servirebbe un centravanti un pochino più performante sotto porta. Ecco perché i nomi di Icardi e Origi rimangono assolutamente in auge. Belotti non scalda particolarmente né l'ambiente, né mister Pioli. Ma il Gallo rimane in attesa di un segnale da parte del Diavolo, che resta la sua meta preferita.
La dirigenza meneghina dovrà fare una scelta, dove impiegare la maggior parte del proprio budget? Sull'ala destra, sull'alter ego di Brahim Diaz o sul bomber erede di Ibrahimovic? Sicuramente oltre ai 30 milioni per Botman, un altro grande investimento verrà compiuto. Rimanendo in tema mercato, arriva un altro sì: "Tridente più devastante d'Europa"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA