Come rivelato da Fcinternews.it, l'agente di Filip Djuricic avrebbe offerto il suo assistito ai due club meneghini. Il trequartista del Sassuolo andrà a scadenza nel 2022. Non stupisce, quindi, che molte squadre si siano interessate a lui. Quasi impossibile il rinnovo con gli emiliani, a quasi 30 anni il serbo cerca l'occasione della vita.
calciomercato
Calciomercato Milan | Tutto confermato: “L’agente vuole portarlo a Milano”
Già negli anni passati si era parlato di lui in ottica Milan, ma ora i tempi sarebbero davvero maturi. Come dicevamo, il suo procuratore Edoardo Crnjar avrebbe già parlato con la dirigenza rossonera per portare Djuricic alla corte di Pioli a parametro zero. Marotta non si sarebbe dimostrato troppo interessato al giocatore, o meglio, il profilo piace, ma non rappresenta una priorità al momento.
Al contrario, Maldini, lo riterrebbe un ottimo innesto, anche perché potrebbe facilmente disimpegnarsi sia come esterno sinistro che come trequartista (suo ruolo naturale). Senza dimenticare che in passato ha persino agito come falso nueve. Con il Sassuolo ha collezionato 93 presenze condite da 14 gol in campionato. Un calciatore intelligente e tatticamente utilissimo e un'occasione di mercato low cost. Maldini e Pioli ci ragioneranno, anche perché probabilmente servirebbe fin da subito un rinforzo sulla trequarti. Che l'operazione possa essere anticipata di qualche mese? Non si può escludere a priori. Dopo la partita con la Roma i tifosi hanno un nuovo dio: " Prende Chiesa e gli spiega il Futbol"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA