calciomercato

Calciomercato Milan | Proposti tre attaccanti, ma Maldini ne sogna altri due

Redazione Il Milanista

Al Diavolo sono già stati proposti diversi profili, tutti a parametro zero. Questo permetterebbe alla dirigenza di investire pesantemente in altri reparti. Il primo nome è quello di Belotti, che continua a rifiutare altre destinazioni, aspettando un segnale dal Milan.

L'altro calciatore accostato a tante squadre di Serie A è Origi, classe '95 che andrà a scadenza col Liverpool. Il belga non trova spazio nei Reds vista la presenza di Diogo Jota e il recente arrivo di Luis Diaz. Soltanto 5 presenze in Premier, condite da due reti. C'è poi un terzo bomber che si libererà a parametro zero e il cui entourage avrebbe fatto una telefonata al Milan. Si tratta di Andrej Kramaric, che la scorsa stagione mise a segno 20 gol in Bundesliga con l'Hoffeneim. Il 31enne croato quest'anno sta faticando di più. Possiamo tranquillamente dire che Maldini e Massara non sono esaltati da questi tre nomi, sognano più in grande.

Le ultime indiscrezioni parlano di un Milan tornato in pole per Gianluca Scamacca del Sassuolo. Costa tanto, ma i rossoneri possono giocarsi diverse carte per convincere gli emiliani ad abbassare il prezzo. Vedi Pobega e Castillejo. L'altro sogno, ancora più complicato, è Alexander Isak della Real Sociedad, valutato circa 60-70 milioni e sul quale ci sarebbero tanti top club disposti a spendere quella cifra. Dopo la vittoria sui partenopei, i tifosi rossoneri sono carichissimi. Osimhen? Guardate nelle tasche di Kalulu<<<

 

tutte le notizie di