Affrontato da poco in Coppa Italia, Toma Basic è un nome che Maldini e Massara starebbero monitorando. Non solo Milinkovic e Luis Alberto, quindi, anche la mezzala croata sarebbe finita nel mirino della dirigenza meneghina. Non un titolare inamovibile del club biancoceleste, ma nelle volte in cui è stato chiamato in causa ha mostrato ottime qualità.
calciomercato
Calciomercato Milan – Spunta un nome mai uscito, si tenta lo scambio?
Tra le altre anche un tiro potentissimo, che ha potuto mettere in mostra poco o niente sulle punizioni dato che i calci piazzati sono esclusiva del Mago e del Sergente. L'ex Bordeaux è valutato circa 12-13 milioni di euro. Una cifra del tutto abbordabile, ma il Milan potrebbe pensare di proporre lo scambio con Alexis Saelemaekers che tanto piace a Sarri. Il belga è un calciatore tatticamente importantissimo, ma Pioli ha da sempre richiesto un'ala destra che facesse sentire il suo peso sotto porta.
A proposito di peso, Toma Basic con i suoi 190 cm, andrebbe a compensare perfettamente la perdita dei muscoli di Kessie, che inevitabilmente avverrà la prossima estate. Certo che i nomi di Luis Alberto e Milinkovic stuzzicano maggiormente la fantasia dei tifosi rossoneri. Ma anche il numero 88 biancoceleste sarebbe una pista da non sottovalutare. Leggi le pagelle di Milan-Sampdoria di Tiziano Crudeli<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA