calciomercato

Calciomercato Milan – Nome a sorpresa, con 5 milioni ti prendi l’Azzurro

Redazione Il Milanista

La dirigenza meneghina inizia a pianificare tutti i colpi per il mercato riparatore. I diavoli sono alla ricerca di un sostituto di Kjaer, che possa prendere il suo posto nel girone di ritorno. Il danese infatti dovrà stare fuori fino al termine della stagione, con Pioli che ha grandi difficoltà a trovare nella sua rosa il profilo ideale per rimpiazzarlo. Il club rossonero potrebbe portare a Milano un giocatore in forza anche presso la Nazionale Italiana.

Nelle ultime ore è emersa l’incredibile notizia che Acerbi potrebbe lasciare molto presto il suo club. Tutto è iniziato al termine del match di venerdì pomeriggio, quando i biancocelesti hanno sconfitto il Genoa per 3-1. Il secondo gol degli uomini di Sarri ha portato la firma proprio del difensore, che dopo la rete ha esultato zittendo la curva e il mister. Il numero 33 dei capitolini nei giorni precedenti aveva ricevuto molte critiche per un errore commesso contro il Sassuolo. Il suo gesto non è per nulla piaciuto ai tifosi biancocelesti, che accusano il difensore di essere in fase calante da un paio d'anni. Nel post partita il numero 33 ha chiesto scusa con un messaggio sui social, ma resta il malumore in casa Lazio.

Rumors affermano che il difensore potrebbe lasciare la capitale già nel mercato di gennaio. Pronti su di lui ci sono la Vecchia Signora, la Beneamata ed il Milan. Il difensore piace ai tre club per esperienza e qualità. La dirigenza biancoceleste valuta il cartellino del giocatore intorno ai 5 milioni di euro, prezzo accessibile per le società in questione. Ma rimanendo in tema mercato, arriva la bomba dalla Spagna: "Offerta già accettata"<<<

tutte le notizie di