Secondo Fichajes.net, nel futuro di Depay potrebbe esserci il Milan. Nome non del tutto nuovo dalle parti di Milanello. Maldini aveva tentato un timido approccio anche lo scorso anno, quando il centravanti olandese si era svincolato dal Lione. Ma il fascino della Catalogna e la possibilità (poi infranta) di giocare con Messi, avevano fatto propendere il calciatore per il Barcellona. Il club di Laporta, con il benestare del tecnico Xavi, starebbe pensando di vendere dopo appena un anno l'ex United.
calciomercato
News Milan – Che botto in attacco! Contatti ora per prenderlo a giugno
Non più i 60 milioni richiesti nel 2019, ma solamente 25. Cifra che un Milan qualificato alla prossima Champions potrebbe tranquillamente permettersi per un profilo del genere. Occhio però a fare i conti senza l'oste. L'arrivo di Depay avrebbe come presupposto o il non rinnovo di Ibra per un'altra stagione o la partenza di Giroud.
Il fondo Elliott sponsorizzerebbe volentieri un'operazione di questo tipo. Andresti ad investire su un calciatore di assoluto prestigio e anche relativamente giovane (classe '94). Ma soprattutto punteresti su un attaccante integro, che potrebbe garantirti anche 50 partite l'anno. Ovviamente bisognerà fare attenzione anche ad altri top club europei che fiutano il medesimo affare. Rimanendo in tema mercato, Pellegatti svela tutto: "Fine gennaio bollente"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA