calciomercato

Calciomercato Milan / Idea improvvisa, scambio con la Vecchia Signora

Redazione Il Milanista

Maldini e Massara starebbero pensando a Moise Kean per puntellare l'attacco rossonero della prossima stagione. Agnelli riscatterà l'attaccante bianconero dall'Everton per 28 milioni di euro più bonus, ma il suo futuro nella città della Mole è in bilico. Il 22 enne potrebbe essere il giusto tassello da aggiungere alla squadra e Maldini pensa ad uno scambio per accontentare le esigenze di entrambi i club.

L'idea della dirigenza rossonera sarebbe quella di inserire nell'affare il nome di Ante Rebic. Il croato è uno dei sacrificabili di Casa Milan e per caratteristiche farebbe molto comodo ad Allegri nel 4-3-3 del tecnico bianconero con Vlahovic e Chiesa. Visti i costi molto alti dell'operazione per il riscatto, il Milan dovrebbe mettere sul piatto, oltre al cartellino del croato, anche un conguaglio economico per arrivare al classe 2000.

Uno scambio che accontenterebbe entrambe le squadre. Rebic viene considerato un profilo in uscita dai rossoneri, soprattutto se il suo addio permettesse di arrivare a profili più giovani e funzionali alle idee di Pioli. Molto spesso infatti Rebic non ha trovato una vera e propria collocazione in campo. Kean ha caratteristiche più da prima punta che potrebbero far comodo al tecnico parmense. Rimanendo in tema mercato: tutto confermato: "A breve blitz per chiudere"<<<

tutte le notizie di