calciomercato

Calciomercato Milan / Scambio Galactico: Ancelotti tenta i rossoneri

Redazione Il Milanista

Maldini e Massara monitorano assiduamente la situazione dei calciatori del Real Madrid. Sono molti i nomi accostati nelle ultime settimane ai rossoneri. Tra questi c'è quello di Eden Hazard. Il belga è ormai in uscita da Madrid, con il calciatore che ha deluso le aspettative in Spagna. Il feeling coi tifosi dei Blancos non è mai sbocciato e la prossima estate dovrebbe cambiare casacca. In questa stagione ha collezionato 22 presenze e il suo bottino non è stato esaltante: 1 gol e 2 assist. La sua valutazione si è abbassata e si aggira attorno ai 20 milioni di euro.

Secondo quanto riportano i media dal Belgio, Hazard sarebbe stato nuovamente accostato ai rossoneri e al centro della trattativa ci sarebbe Carlo Ancelotti. L'ex tecnico rossonero avrebbe pensato ad uno scambio tra le parti che potrebbe spaventare i tifosi rossoneri. L'allenatore delle "merengues" avrebbe individuato un titolare del Milan per il futuro dei Blancos.

Hazard a Milano e Sandro Tonali a Madrid, è questa l'idea del tecNico di Reggiolo. Tonali è un elemento centrale nella rosa di Pioli. Il Milan lo valuta 40 milioni di euro e, nonostante Hazard resti un'idea intrigante, avrebbe intenzione di blindare il numero 8 in rossonero ancora per molte stagioni. Le richieste di Ancelotti trovano un muro difficile da scalfire, non basta Hazard per convincere il Milan a privarsi del suo gioiello. Rimanendo in tema mercato, con Investcorp cambiano completamente le prospettive: la nuova lista di Maldini fa paura<<<

 

tutte le notizie di