calciomercato

Calciomercato Milan / Il Psg tenta Maldini con un doppio scambio

Redazione Il Milanista

Il PSG ha messo gli occhi su Sandro Tonali. Il 23enne bresciano è reduce dalla stagione della sua consacrazione e ha attirato le attenzioni dei grandi club. Dopo qualche difficoltà nell'annata passata, il numero 8 rossonero è diventato un pilastro del centrocampo di Stefano Pioli. Il Milan ovviamente non vorrebbe privarsene e la volontà dei francesi si scontrerà con quella dei meneghini.

Ecco perché i parigini starebbero pensando ad una proposta di scambio per convincere Maldini a cedere il calciatore. La prima contropartita offerta dalle parti della capitale francese risponde al nome di Leandro Paredes. Vecchia conoscenza della Serie A con la maglia della Roma, il suo profilo interessa anche ai bianconeri e ai nerazzurri, oltre che agli inglesi del Tottenham. L'idea del Paris sarebbe quella di inserire il centrocampista argentino nell'affare con l'aggiunta di cash.

Altra possibilità è quella di inserire nell'operazione Mauro Icardi. L'ex capitano nerazzurro cerca una nuova esperienza e gradirebbe volentieri un ritorno in Italia. Anche in questo caso oltre alla contropartita il Paris-Saint Germain sarebbe pronto a versare anche un conguaglio economico nelle casse dei rossoneri. Le intenzioni del Milan però sono chiare: Tonali è un elemento incedibile per Maldini, uno sui quali si vuole contare per costruire il futuro. Rimanendo in tema mercato, accelerata improvvisa: "Sarà un grande acquisto"<<<

tutte le notizie di