calciomercato

Calciomercato Milan – Maldini scatenato: firma e spende subito 110 milioni

Redazione Il Milanista

Sì perché nonostante si parli di una certa continuità con la politica di Elliott, che fa capire subito come colpi alla Nkunku (70 milioni) o alla Sterling (80) siano quasi impossibili da ipotizzare, il budget a disposizione di Maldini sarà di tutto rispetto. Profili giovani, ma già tanto forti da poter fare la differenza in Serie A.

Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, il dt rossonero sarebbe pronto ad investire almeno 110 milioni di euro per tre nomi di grande livello. Se Botman sembrerebbe sul punto di sfumare, ecco che ci si fionderà subito su Gleison Bremer, miglior difensore dello scorso campionato. La rosea sostiene che per il centrale granata Maldini sarebbe disposto a spendere più che per l'olandese del Lille. Pronti addirittura 40 milioni per strapparlo al Torino.

Sistemata così la difesa, la dirigenza meneghina potrebbe concentrarsi sull'attacco. Il nome più caldo del momento è quello di Charles De Ketelaere, definito dagli addetti ai lavori il nuovo Kevin de Bruyne. Il Bruges lo valuta fra i 30 e i 40 milioni. Piace pure Noa Lang, protagonista con la maglia della nazionale orange. Con 60-70 milioni totali, l'accoppiata fiamminga sarebbe servita, garantendo al Milan due talenti giovanissimi, dalla grande classe e dal futuro assicurato. Rimanendo in tema mercato, Cardinale può ribaltare i giudizi su di lui con un grandissimo colpo<<<

 

tutte le notizie di