Secondo un'indiscrezione trapelata dalla Francia e confermata poi da Tuttosport, il Milan starebbe pensando a Riyad Mahrez. Il contratto dell'algerino è in scadenza a giugno 2023 e potrebbe essere davvero un colpo sensazionale. L'esterno del Manchester City non è più giovanissimo - lo scorso 21 febbraio ha compiuto 31 anni - ma è nel pieno della sua maturità calcistica.
calciomercato
Calciomercato Milan / Investcorp parte col botto: subito un colpo da sogno!
Nella squadra di Pep Guardiola è ancora al centro del progetto tecnico di una delle formazioni più forti in Europa. Le presenze lo confermano: l'algerino nell'ultima stagione ha giocato 42 partite e ha collezionato 23 gol e 8 assist. Numeri da top player per un calciatore che si è ormai imposto come uno dei migliori interpreti del suo ruolo a livello internazionale.
Non è una trattativa semplice, ma il suo contratto vicino alla scadenza lo rende un'occasione irripetibile per Maldini e Massara, che sulla corsia di destra cercano un titolare. Mahrez è perfetto per quel ruolo e andrebbe a sostituire gli altalenanti Messias e Saeleaekers. Chissà se la presenza di Bennacer, suo connazionale, non possa rappresentare un fattore positivo per la trattativa. Investcorp può far sognare davvero in grande i tifosi e Mahrez potrebbe essere il primo nome da capogiro per la prossima stagione. Rimanendo in tema mercato, non solo Mahrez: altri due colpi pazzeschi sono possibili<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA