Secondo indiscrezioni di mercato confermate alla nostra redazione, il Milan starebbe pensando per la propria trequarti a Joao Felix dell'Atletico Madrid. Il gioiello portoghese, pagato quasi 130 milioni dai Colchoneros 3 anni fa, in Liga ha deluso profondamente. Il talento è cristallino, ma la continuità non è il forte del classe '99 di Viseu.
calciomercato
Calciomercato Milan – Che intreccio con Simeone e Marotta!
La sua valutazione si attesta sui 70 milioni di euro, cifra che Investcorp potrebbe investire senza troppi patemi su un profilo di questo calibro. Sarebbero già stati avviati i contatti con l'agente del giocatore, Jorge Mendes, con il quale si sta lavorando alacremente anche per il rinnovo di Leao. Il numero 17 rossonero andrà a triplicare il suo ingaggio (4,5 milioni), legandosi al Diavolo fino al 2026. In tutto questo cosa centra il Biscione?
Con i 70 milioni che Simeone incasserebbe, si andrebbe subito a fiondare su Lautaro Martinez, che a quel punto i nerazzurri sarebbero costretti a cedere, seppur a malincuore. Aspettiamo che termini il campionato per assistere ad autentici botti di mercato da parte del Milan, i presupposti ci sono tutti. Rimanendo in tema mercato, accelerata improvvisa: "Sarà un grande acquisto"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA