calciomercato

Calciomercato Milan – Che intreccio con Simeone e Marotta!

Redazione Il Milanista

Secondo indiscrezioni di mercato confermate alla nostra redazione, il Milan starebbe pensando per la propria trequarti a Joao Felix dell'Atletico Madrid. Il gioiello portoghese, pagato quasi 130 milioni dai Colchoneros 3 anni fa, in Liga ha deluso profondamente. Il talento è cristallino, ma la continuità non è il forte del classe '99 di Viseu.

La sua valutazione si attesta sui 70 milioni di euro, cifra che Investcorp potrebbe investire senza troppi patemi su un profilo di questo calibro. Sarebbero già stati avviati i contatti con l'agente del giocatore, Jorge Mendes, con il quale si sta lavorando alacremente anche per il rinnovo di Leao. Il numero 17 rossonero andrà a triplicare il suo ingaggio (4,5 milioni), legandosi al Diavolo fino al 2026. In tutto questo cosa centra il Biscione?

Con i 70 milioni che Simeone incasserebbe, si andrebbe subito a fiondare su Lautaro Martinez, che a quel punto i nerazzurri sarebbero costretti a cedere, seppur a malincuore. Aspettiamo che termini il campionato per assistere ad autentici botti di mercato da parte del Milan, i presupposti ci sono tutti. Rimanendo in tema mercato, accelerata improvvisa: "Sarà un grande acquisto"<<<

tutte le notizie di