calciomercato

Calciomercato Milan – La pazienza è finita, piano b da 20 milioni

Redazione Il Milanista

Sembrava dovesse essere Sven Botman uno dei primi acquisti dell'era Red Bird, ma ci sono state complicazioni legate all'inserimento prepotente del Newcastle, disposto a mettere sul piatto oltre 35 milioni di euro. Il difensore olandese è da mesi in parola con il Milan e faticherebbe ad accettare una squadra diversa, ma la dirigenza del Lille sta provando a convincerlo a sposare la causa dei Magpies. Situazione intricata insomma, ecco perché la società meneghina sta pensando di cautelarsi guardando altrove.

Non solo Bremer, sul quale ci sono da tempo anche i cugini nerazzurri, ma un nome totalmente nuovo. Il piano B di Maldini e Massara porterebbe a Torino, sponda bianconera. Il Milan avrebbe fatto un sondaggio esplorativo con la Vecchia Signora per Merih Demiral, che l'Atalanta non ha riscattato. Per strapparlo ai piemontesi si parte da una base d'asta di 20 milioni, tutto sommato una cifra ragionevole per un calciatore ancora giovane (24 anni) e che ha dimostrato in questi anni di poter fare molto bene in Serie A.

Ma indovinate un po'? Sul centrale turco ci sarebbe anche l'onnipresente Newcastle. Il Milan ed il club inglese potrebbero venirsi incontro spartendosi i due giocatori. Maldini preferirebbe Botman, suo pupillo da parecchio tempo, ma anche l'ex Sassuolo sarebbe un profilo assolutamente gradito. Rimanendo in tema mercato: Pioli intercettato, ecco la formazione che sogna il mister<<<

 

tutte le notizie di