calciomercato

Calciomercato Milan / Che occasione! Il talento può arrivare a zero

Redazione Il Milanista

Tra i calciatori che si libereranno nel 2022 c'è anche Riqui Puig, centrocampista classe 1999 del Barcellona. Secondo quanto riporta Todofichajes.net i blaugrana non credono in lui e il calciatore sarebbe in uscita dal club. Sempre stando alla fonte i catalani avrebbero dato tempo al calciatore fino al 1 agosto per trovarsi una sistemazione o opteranno per una risoluzione del contratto.

Il suo contratto scade nel 2023, ma il Barça vuole evitare di pagare lo stipendio a un calciatore relegato in panchina. Ci sono più squadre interessate ma al momento non risultano offerte concrete. Tra queste c'è anche il Milan e non è da escludere che Maldini e Massara possano scommettere su di lui. Un affare low cost o addirittura a parametro zero, per un centrocampista giovane ed in linea con le strategie di mercato rossonere.

Lo spagnolo in questa stagione ha totalizzato 15 presenze e ha segnato un gol nella gara vinta per 4-0 dal Barcellona contro l'Osasuna del 13 marzo. Dopo quella partita è rimasto in panchina per sette gare consecutive e ha rivisto il campo nella recente vittoria per 2-1 ai danni del Real Betis Siviglia. Xavi non lo considera un elemento importante della rosa e ha già dato l'ok per la cessione. Rimanendo in tema mercato, 10 notizie da leggere tutte d'un fiato: Maldini è pronto a scatenarsi<<<

tutte le notizie di