Vista l'uscita dalle competizioni europee, il Milan potrebbe decidere di non intervenire sulla batteria di centravanti a disposizione, affidandosi a Giroud, Ibra e Pellegri. Tuttavia si starebbe parlando di un grande attaccante della Premier in ottica rossonera. Si tratta di Antony Martial, che sta attraversando un periodo complicato allo United, coinciso con l'arrivo in squadra di Cristiano Ronaldo.
calciomercato
Calciomercato Milan | Occasione pazzesca: “Vuole andare via”
Il centravanti classe '95 fino ad ora ha giocato soltanto 359 minuti con un gol al suo attivo. Ecco perché non stupiscono le dichiarazioni del suo agente ai microfoni di Sky Sport News: "Anthony vuole lasciare lo United a gennaio. Desidera giocare e presto parlerò con il club". Maldini starebbe valutando il colpaccio, pur consapevole che si tratterebbe di un investimento importante.
Il contratto di Martial con i Red Devils scadrà nel 2024. Ci sarebbero, quindi, anche i margini per un prestito semestrale, ma a quel punto il diritto/obbligo sarebbe fissato a non meno di 35 milioni. Per carità, una cifra importante, ma per un top player ancora giovane (26 anni), il sacrificio potrebbe essere giustificato. Tra l'altro l'attaccante transalpino avrebbe anche il vantaggio di poter giocare sia come punta centrale, che come esterno su entrambe le fasce. Una soluzione di grande pregio e utilità per mister Pioli. Rimanendo in tema mercato, Pioli ha scelto il rinforzo per gennaio. Ci sono anche due obiettivi a sorpresa: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA