calciomercato

Mercato Milan – Incredibile! Può soffiarlo ai bianconeri

Redazione Il Milanista

Il Milan ha bisogno di rinforzi in attacco. Tutto il reparto dipende dal solo Ibrahimovic. Per lo svedese sono 6 le reti messe a segno in 9 partite di Serie A. I rossoneri non possono sperare di ottenere grandi risultati soltanto contando sulle prestazioni del 40enne. I diavoli infatti devono fare i conti anche con l’infortunio di Giroud, fermo a 4 gol. Poco soddisfacenti inoltre sono le prestazioni di Rebic, con 2 gol in 618 minuti giocati. Nonostante Maldini abbia dichiarato di non voler intervenire sul mercato di gennaio, appare piuttosto urgente un rinforzo in attacco. Se la società vuole gareggiare fino alla fine per la conquista dello scudetto e sperare di ottenere risultati importanti in Europa, deve portare degli innesti a Milanello.

Notizia delle ultime ore è l’interessamento del club rossonero per un giocatore della squadra di Allegri. Il bianconero non riesce a lasciare il segno a Torino e sempre più probabile è la sua partenza. Stiamo parlando di Alvaro Morata. In questo inizio di stagione l’attaccante ha collezionato 14 presenze in campionato, ma con solo 3 reti e 1 assist. Migliora la situazione in Champions League: 2 gol messi a segno e 1 assist in 4 giornate. Le prestazioni del numero 9 non convincono la società e sempre più incerta è la sua permanenza alla Continassa.

Tutto è nelle mani della Vecchia Signora, la quale ha già speso 20 milioni di euro per portare l’attaccante in bianconero. Lo spagnolo è giunto con un prestito biennale dall’Atletico Madrid, ma in estate la società dovrà valutare se riscattarlo. Infatti il prezzo del centravanti è piuttosto alto: ben 35 milioni, che andrebbero nelle casse dei Colchoneros. Nel caso in cui la dirigenza dovesse decidere di non puntare più su di lui, Morata potrebbe continuare la sua carriera al Milan. In rossonero avrebbe l’opportunità di insidiare Ibrahimovic e diventare un giocatore di riferimento. Fondamentali per il suo futuro saranno le prossime prestazioni. In attesa di sviluppi, Maldini e Massara continueranno a monitorare la situazione. Ma parlando di mercato, si infiamma l'asse Milano-Torino: tutti i possibili affari con i granata e i bianconeri<<<

tutte le notizie di