L’obiettivo caldo è un nome già accostato al Milan nelle settimane passate, ma che negli ultimi giorni è tornato prepotentemente in voga. Si tratta di Gianluca Scamacca, attaccante classe 1999 del Sassuolo. Giovane, ma ormai con una discreta esperienza in Serie A e con ancora grandi margini di crescita. Insomma, un nome ideale per le politche della proprietà. Per arrivare al giocatore ambito da tante big italiane, potrebbe essere necessario un sacrificio.
calciomercato
Calciomercato Milan – Non si può fare? E invece sì, con uno scambio!
Il nome del possibile sacrificato sarebbe quello di Rade Krunic. Il centrocampista rossonero alterna prestazioni di livello ad altre sottotono, ma in caso Sassuolo potrebbe rivelarsi un giocatore particolarmente utile per gli schemi di mister Dionisi.
Sta di fatto che, uscendo Krunic e con Bennacer e Kessie out, anche il centrocampo richiederà qualche intervento. Si studiano in tal caso occasioni a zero oppure un arrivo anticipato del già rossonero Adli. Rimanendo in temamercato, arrivano due grosse notizie: offerto un campione e c'è una clamorosa smentita, la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA