Partiamo dal principio. Secondo Tuttosport il club della MLS sarebbe pronto ad offrire 10 milioni di euro a stagione anche ad Andrea Belotti. Un'offerta del genere potrebbe far vacillare le convinzioni dell'attaccante del Torino, pur essendo arcinota la sua fede rossonera.
calciomercato
Calciomercato Milan | Maldini non perde tempo: “Prenotato per giugno”
Le recenti dichiarazioni del patron Urbano Cairo sul Gallo: "Forse dovevo lasciarlo andare al Milan quando mi offrirono 50 milioni di euro", testimoniano come Belotti sia un obiettivo di vecchia data del club rossonero. In passato il numero 9 avrebbe già rifiutato alcune destinazioni estere e questo fa ben sperare la dirigenza di via Aldo Rossi. Ma Maldini, secondo La Repubblica, avrebbe in mente una mossa concreta per blindare il colpo fin da subito.
Il noto quotidiano rivela che il Milan vorrebbe far firmare un precontratto al classe '93, in modo da evitare l'inserimento di altre squadre. Sarà il Gallo il prossimo centravanti rossonero? L'operazione a livello tecnico ed economico sarebbe molto vantaggiosa, ma in ogni caso la dirigenza vorrebbe prendere anche un profilo più giovane. Il sogno resta Julian Alvarez, con l'entourage del quale andranno in scena degli incontri proprio nei prossimi giorni. Rimanendo in tema mercato, idea folle Hazard e i tre nomi di Di Marzio>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA