calciomercato

Calciomercato Milan – Doppia operazione da 100 milioni, ma Elliott…

Redazione Il Milanista

Ci riferiamo in particolare al Newcastle che col fondo Pif sogna di entrare nel calcio che conta. Il club inglese intanto deve riuscire a salvarsi in Premier, dove attualmente occupa la terzultima posizione. Ma le ambizioni della ricchissima proprietà, in caso di permanenza nella massima serie britannica, possono sconvolgere il mercato europeo.

Tanti nomi nel mirino del fondo Pif, Skriniar e Brozovic per quanto concerne il Biscione. Tomori e Theo Hernandez in ottica Milan. Pilastri delle squadre di Milano che non saranno ceduti a cuor leggero. Secondo indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, i Magpies sarebbero pronti ad investire circa 100 milioni per il centrale ex Chelsea ed il terzino francese. Una cifra da capogiro che potrebbe far vacillare il fondo Elliott, consapevole di poter ricostruire la squadra con una quantità di denaro cash di quell'entità.

Bisognerà capire quale sia l'obiettivo reale di questa proprietà. Fare business o rendere il Milan una delle squadre più forti del mondo. In questo secondo caso, cedere i due pilastri difensivi non avrebbe senso. Soprattutto perché si tratta di due profili giovani e perché teoricamente la società di via Aldo Rossi dispone di capitali adeguati per fare un gran mercato estivo senza privarsi dei suoi calciatori più rappresentativi. Ma parlando ancora di mercato, decisione drastica sul bomber \ La nuova Raffica<<<

tutte le notizie di