calciomercato

Calciomercato Milan – Maldini si inserisce: spiazzati Marotta e Giuntoli

Redazione Il Milanista

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, Maldini e Massara avrebbero messo gli occhi su Naithan Nandez del Cagliari. Che potrebbe lasciare il club rossoblù già a gennaio secondo quanto dichiarato dal suo agente ai microfoni di CalcioNapoli24 TV.

Il calciatore sembra essere ormai insostenibile a livello economico e inoltre l’uruguaiano già in estate è stato a un passo dall'addio. Vicinissimo in estate al club di Suning, alla fine non ha lasciato la società del presidente Giulini. I nerazzurri non hanno smesso di pensare al giocatore e anche la Roma e il Napoli sarebbero alla finestra. L'inserimento del Milan ha lasciato spiazzate le altre squadre, che adesso devono fare i conti con una concorrenza ancora più agguerrita. Il classe 1995 potrebbe essere utile come esterno offensivo per sostituire Alessandro Florenzi, oltre che come mediano al posto di Franck Kessie.

Senza dimenticare che Nandez in nazionale gioca da terzino destro nella formazione di Tabarez. E quindi l'uruguaiano potrebbe anche giocare al posto di Calabria. Un'alternativa in più per Pioli, che risolverebbe diversi problemi.E intanto arrivano grosse novità. Così non può continuare, Maldini studia uno scambio "diabolico": la nuova raffica<<<

 

tutte le notizie di