calciomercato

Calciomercato Milan – Terremoto Maldini, in pole per colpo da 25 milioni

Redazione Il Milanista

Non si contano più le conferme circa l'affare Botman. Pare che oltre all'accordo col giocatore, sia vicinissimo anche quello col Lille per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Nel 2022-2023 rientrerà anche Kjaer dall'infortunio che gli ha fatto saltare la maggior parte della stagione. Romagnoli probabilmente saluterà a parametro zero e Gabbia potrebbe andare a giocare in prestito. La difesa rossonera del futuro sarebbe composta da Tomori, Kjaer, Botman e Kalulu (adattato come centrale). Ma a sorpresa il quarto potrebbe essere un grande nome inseguito da tanti top club europei.

Tuttosport insiste: "Il Milan è il club favorito per aggiudicarsi le prestazioni di Gleison Bremer". Il quotidiano torinese non è l'unica fonte che persegue questa strada. L'entourage del brasiliano avrebbe ottenuto dal Torino l'ok sulla cessione in caso di offerta pari a 25 milioni di euro. Cairo spera che si scateni un'asta, ma sa perfettamente che le possibilità che Bremer rimanga nel capoluogo piemontese sono quasi nulle. Oltre al Diavolo, anche la Vecchia Signora, il Bayern Monaco e l'Atletico stanno pensando al centrale granata.

Sarà pur vero che il Milan è la candidata più accreditata per acquistarlo, ma al momento ci risulta difficile credere che Maldini possa spendere oltre 50 milioni per due difensori che si giocherebbero la titolarità con gli altri due già in rosa. Più probabile che il brasiliano sia l'alternativa a Botman qualora qualcosa dovesse andare storto col Lille. Rimanendo in tema mercato, Maldini fa volare i tifosi: 4 nomi per un dream team<<<

 

tutte le notizie di