Stagione finita per il numero 24 rossonero e per questo motivo il centrale è la priorità. Il Milan martedì sarà impegnato in Champions League e qualora dovesse arrivare la qualificazione agli ottavi di Champions League avrà almeno 15 milioni in più da poter investire. Qualcosa in meno in caso di retrocessione in Europa League. Ma, a prescindere dalla competizione, il Milan giocherà sempre ogni 3 giorni e servono giocatori per le rotazioni.
calciomercato
Calciomercato Milan – Due colpi per gennaio e uno (magari) per giugno
Secondo quanto rivelato dal giornalista Ekrem Konur, il Milan starebbe studiando soprattutto i profili di due giocatori per sostituire Simon Kjaer. Entrambi tedeschi, entrambi con un curriculum invidiabile e soprattutto in scadenza di contratto. Il primo è l'ex difensore dei giallorossi, ora in forza al Chelsea, Antonio Rudiger, il secondo Niklas Sule del Bayern Monaco.
Il centrale dei Blues è stato accostato più volte ai rossoneri e si sarebbe appoggiato a Francesco Totti per tornare in Italia. Il classe '95 di Francoforte sul Meno è fuori dal progetto di Nagelsmann. Per Maldini e Massara potrebbero rivelarsi degli incredibili affari low cost già per gennaio. Ma il nome che più di tutti stuzzica è a centrocampo. Si tratta di Brozovic, in scadenza di contratto con i cugini nerazzurri. Nonostante i reciproci attestati di stima, la firma non è ancora arrivata e Maldini potrebbe approfittarne. Nel frattempo arriva un annuncio clamoroso dalla Spagna: "Firma con il Milan"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA