Con la pista Botman rimandata a giugno, il club meneghino sta cercando di scovare qualche occasione, magari in prestito, per dare manforte a Tomori e co. fino al termine della stagione. Visto che il centrale inglese sarebbe vicino al ritorno, non si può escludere che si rimanga così.
calciomercato
Calciomercato Milan – Empasse in difesa, ma sulla trequarti…
Depositato il contratto del giovane centravanti Marko Lazetic, Maldini vorrebbe rinforzare ulteriormente il reparto avanzato. Brahim Diaz, dopo un inizio coi fiocchi, si è lentamente spento e non rappresenta quell'arma in più che Pioli si augurava. Ecco perché il Milan starebbe pensando ad un assalto al fotofinish a Julian Brandt del Borussia Dortmund. Il fantasista tedesco ha una valutazione di circa 25 milioni. Si sta confermando ad alti livelli anche in questa stagione, dopo un'ottima annata 2020-2021.
Cinque reti e 6 assist il suo bottino in Bundesliga in 17 apparizioni. Oltre al grande talento, da sempre cristallino, sembrerebbe aver trovato anche una certa continuità di prestazioni. Quella che sta mancando in maniera evidente all'attuale numero 10 rossonero. L'intenzione della dirigenza meneghina sarebbe quella di provarci fin da subito, magari con un prestito con diritto di riscatto. Ma in caso di fumata nera, la pista rimarrebbe attuale anche per giugno. Rimanendo in tema mercato, trattativa avviata: affare da 25 milioni<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA