Si tratta del capitano del Napoli, Lorenzo Insigne. In settimana l'agente del numero 24 azzurro, Vincenzo Pisacane, ha incontrato il patron azzurro Aurelio de Laurentiis. La trattativa non è facile, ma i margini per la fumata bianca sembrano esserci ancora. Nonostante dalle parti filtri ottimismo, il Milan segue la trattativa con occhio vigile. Infatti, qualora il numero 24 non dovesse rinnovare, Maldini e Massara si fionderebbero sul classe '91.
calciomercato
Mercato Milan – Maldini è un ciclone, vuole il campione a tutti i costi
Il club di via Aldo Rossi ha da sempre stima dell'azzurro, tanto che nei mesi scorsi c'è stato anche un meeting con Pisacane a Casa Milan. A riportare l'interesse del Milan per il Campione d'Europa è Tuttosport, il quale sottolinea che su Il Magnifico sarebbe forte l'interesse anche del Tottenham di Paratici. Gli Spurs seguono le vicende contrattuali di Insigne, pronti a dar battaglia al Milan e ad altri club che nei prossimi mesi proveranno ad accaparrarselo.
Certo è, che con l'eventuale arrivo di Insigne, qualche altro giocatore dovrebbe partire. L'azzurro, come noto, si esprime al meglio quando gioca a sinistra, dove al momento Pioli può contare su Ante Rebic e Rafael Leao. A chi rinunciare? E intanto arrivano grosse novità. Così non può continuare, Maldini studia uno scambio "diabolico": la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA