calciomercato

Calciomercato Milan / Intesa raggiunta lunedì: “Vuole solo il Diavolo”

Redazione Il Milanista

Secondo Todofichajes.com il prossimo anno Origi giocherà con la maglia rossonera. L'attaccante belga si libererà a zero dal Liverpool a giugno ed è alla ricerca di un progetto stimolante e di una squadra ambiziosa con la quale tornare protagonista. Con i Reds ha segnato gol pesantissimi, ma in Premier quest'anno è partito titolare soltanto 5 volte. Segno che il rinnovo non sarebbe un'opzione praticabile.

La Roma avrebbe presentato un'offerta ufficiale al calciatore, ma Origi l'avrebbe rispedita al mittente perché attirato maggiormente dall'idea di approdare alla corte di Pioli. Calciomercato.com aggiunge dettagli importanti sull'operazione che dovrebbe permettere a Maldini di tesserare il classe '95 di Ostenda.

Lunedì sarebbe andato in scena un incontro molto proficuo fra la dirigenza rossonera e l'entourage del centravanti belga. Intesa raggiunta sulla base di 4 milioni a stagione per un contratto pluriennale. Chiudere tale operazione senza esborso di denaro per il cartellino, permetterebbe al Milan di concentrare gli investimenti in altri reparti. In particolare sul centrale difensivo (Botman in pole) e su un esterno destro che ti permetta di fare il salto di qualità in quella zona del campo. Rimanendo in temamercato, tre colpi da paura: "Sta per firmare anche lui"<<<

 

tutte le notizie di