Emblematiche le parole del dt rossonero ai microfoni di Infinity+: "Non è il passaggio del turno a determinare la nostra strategia. Abbiamo una rosa profonda, con due giocatori per ruolo. Vorremmo affrontare le gare importanti con tutti a disposizione, ma ci sono queste annate, in cui ti fai male per niente".
calciomercato
Calciomercato Milan – Spunta una voce clamorosa: bufala o verità?
Insomma, a gennaio magari non si faranno investimenti troppo cospicui, ma la prossimo estate, con lo scudetto sul petto e con la Champions in tasca, Maldini e Massara potrebbero piazzare un colpo incredibile. A riportare la clamorosa notizia è Fichajes.net, il Milan starebbe pensando a Joao Felix dell'Atletico Madrid. Un colpo che da impossibile potrebbe diventare possibile grazie all'aiuto del super agente Jorge Mendes.
L'ex Benfica non è affatto contento della sua esperienza all'Atletico Madrid di Diego Simeone. Ma neppure i Colchoneros sono felici del talento portoghese. Troppi infortuni che lo hanno messo ai margini del progetto del tecnico argentino. Gli spagnoli nell'estate del 2020 versarono nelle casse delle aquile 127 milioni. Oggi il suo valore è sceso e si aggira intorno ai 70 milioni di euro. Joao Felix è il prototipo del profilo che vuole Elliott: giovane, di talento e da rilanciare. Ma le cifre (ingaggio e cartellino) ci invitano a rimanere coi piedi per terra. Nel mercato tutto può succedere. Il Milan sogna, ma serve una magia o qualcosa di molto simile per poter portare a termine un'operazione del genere. Ma rimanendo in tema mercato, tutto confermato: "Maldini ha presentato l'offerta"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA