Paolo Maldini e Frederic Massara stanno valutando più profili per l'attacco. Non a caso nelle ultime settimane circolano, dalle parti di via Aldo Rossi, tanti nomi. Da domenica pomeriggio è tornato in auge il nome di Gianluca Scamacca, valutato 30 milioni dal Sassuolo. Per abbassare le pretese del club emiliano, la dirigenza rossonera starebbe pensando ad inserire Mattia Gabbia come contropartita. Ma il sogno (forse) irraggiungibile risponde al nome di Dusan Vlahovic.
calciomercato
Calciomercato Milan – Notizia da paura: ecco chi vuole prendere Maldini
Il centravanti della Viola si sta confermando a grandissimi livelli anche quest'anno, dimostrando di non risentire affatto delle voci di mercato che circolano intorno al suo futuro. Inutile negare che si tratta di un'operazione complessa sia per costi che per la folta concorrenza di big europee disposte a mettere sul piatto 70 milioni cash. Ma il Diavolo può sperare nella volontà del calciatore di rimanere in Italia e magari di sposare un progetto vincente.
Di certo non ci si potrà presentare davanti all'entourage di Vlahovic senza avere in tasca come minimo la qualificazione alla prossima Champions. E i soldi per Commisso? Per un colpo del genere, valutato anche dalla proprietà alla lunga in ogni caso un ottimo investimento, potrebbe scapparci anche l'eccezione sul piano economico. Ma rimanendo in tema mercato, incredibile su chi avrebbe messo gli occhi Maldini: uno dei big della Vecchia Signora<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA