Secondo quanto riporta il Corriere Della Sera, la dirigenza rossonera starebbe pensando ad un ritorno per il centrocampo della prossima stagione e avrebbe effettuato un sondaggio per riportare al Milan Bryan Cristante. Il centrocampista classe '95 è un prodotto delle giovanili rossonere e la sua crescita al Vismara motiverebbe ulteriormente l'interesse della dirigenza - che deve soddisfare i parametri delle liste della Serie A.
calciomercato
Calciomercato Milan / Ritorno di fiamma: può arrivare con uno scambio
José Mourinho gli ha affidato un ruolo centrale in questa stagione e il numero 4 giallorosso è diventato un perno del centrocampo della squadra capitolina. Cristante è diventato un fedelissimo del tecnico portoghese che per dare il via libera all'operazione chiede 20-25 milioni di euro. Il Milan starebbe valutando l'inserimento di una contropartita per abbassare le pretese economiche. Per questo motivo Maldini e Massara starebbero pensando ad uno scambio con l'aggiunta di un conguaglio economico tra le parti. Il candidato numero uno sarebbe Tommaso Pobega, in prestito secco al Torino, che a giugno farà ritorno dalle parti di Milanello.
Ad oggi è solo un sondaggio, ma l'interesse per Cristante è vivo, Maldini sembra apprezzare il centrocampista giallorosso. La Roma potrebbe decidere di cederlo per fare cassa e virare su altri obiettivi in estate, con la squadra di Friedkin che potrebbe fare concorrenza al Milan per Renato Sanches, particolarmente stimato da Mourinho. Rimanendo in tema mercato, asse sempre più bollente col Real: scambio a sorpresa?<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA