Ci sono giocatori di livello assoluto con il contratto in scadenza nel 2022. L'ultimo nome accostato al Milan riguarda il reparto arretrato, che dovrebbe perdere a breve Alessio Romagnoli. C'è il grosso rischio che il capitano rossonero vada a rinforzare la difesa della Vecchia Signora, ma Maldini e Massara non staranno a guardare.
calciomercato
Mercato Milan – L’ex Psg nel mirino, si può prendere a zero
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, gli uomini mercato del Milan sarebbero interessati a Dan-Axel Zagadou, giovane difensore del Borussia Dortmund. Nella scorsa stagione tanti problemi fisici per lui, solo 13 presenze collezionate. In questa non ha ancora messo piede in campo perché sta recuperando da un infortunio. Si è operato a un ginocchio a marzo ed è fuori da diversi mesi. Rientro previsto a breve. Se tra il giocatore e le vespe di Germania non dovesse arrivare un accordo per il rinnovo del contratto, i rossoneri sarebbero pronti ad approfittarne per ingaggiarlo a parametro zero.
Per il Milan si tratterebbe di una scommessa, dati i citati problemi fisici del ragazzo cresciuto nel settore giovanile del Paris Saint-Germain. Il Borussia Dortmund vorrebbe prolungare il contratto e ci sarebbero già stati alcuni contatti con l’entourage. Ma non è una trattativa scontata. Ed il Milan rimane lì, in agguato. Parlando sempre di mercato, tutti ne parlano, Maldini può spendere 40 milioni: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA