La dirigenza meneghina ha intenzione di intervenire pesantemente a centrocampo e in attacco, alzando anche il livello dei titolari. La rosea si sofferma su due nomi enormi. Il primo è quello di Sterling, del Manchester City. Il fenomenale esterno anglo-giamaicano sarebbe in rotta con Guardiola e avrebbe espresso la propria volontà di congedarsi dai Citizens. Il suo contratto scadrà nel 2023 e questo fattore potrebbe favorirne l'addio.
calciomercato
Calciomercato Milan / Nasce una squadra stellare: i campioni si offrono
In Spagna raccontano di un entourage di Sterling che avrebbe già offerto il proprio assistito sia al Milan che alla Vecchia Signora, ricevendo il gradimento di entrambi i club. L'altro profilo che Maldini segue ormai da tempo è quello di Isco, che andrà a scadenza col Real Madrid. Il fantasista spagnolo avrebbe già dato il benestare al trasferimento in Italia. Ma attenzione, perché anche in questo caso i rossoneri dovranno fare i conti con diverse società del Belpaese. Fiorentina, Roma e Juventus su tutte.
La nuova dimensione che Investcorp donerà al Diavolo, attirerà senza dubbio l'attenzione di tanti altri campioni, consapevoli che il Milan è pronto a tornare in pianta stabile nell'Olimpo dei club più potenti d'Europa. Rimanendo in tema mercato, con Investcorp cambiano completamente le prospettive: la nuova lista di Maldini fa paura<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA