calciomercato

Calciomercato Milan / Nasce una squadra stellare: i campioni si offrono

Redazione Il Milanista

La dirigenza meneghina ha intenzione di intervenire pesantemente a centrocampo e in attacco, alzando anche il livello dei titolari. La rosea si sofferma su due nomi enormi. Il primo è quello di Sterling, del Manchester City. Il fenomenale esterno anglo-giamaicano sarebbe in rotta con Guardiola e avrebbe espresso la propria volontà di congedarsi dai Citizens. Il suo contratto scadrà nel 2023 e questo fattore potrebbe favorirne l'addio.

In Spagna raccontano di un entourage di Sterling che avrebbe già offerto il proprio assistito sia al Milan che alla Vecchia Signora, ricevendo il gradimento di entrambi i club. L'altro profilo che Maldini segue ormai da tempo è quello di Isco, che andrà a scadenza col Real Madrid. Il fantasista spagnolo avrebbe già dato il benestare al trasferimento in Italia. Ma attenzione, perché anche in questo caso i rossoneri dovranno fare i conti con diverse società del Belpaese. Fiorentina, Roma e Juventus su tutte.

La nuova dimensione che Investcorp donerà al Diavolo, attirerà senza dubbio l'attenzione di tanti altri campioni, consapevoli che il Milan è pronto a tornare in pianta stabile nell'Olimpo dei club più potenti d'Europa. Rimanendo in tema mercato, con Investcorp cambiano completamente le prospettive: la nuova lista di Maldini fa paura<<<

 

tutte le notizie di