calciomercato

Calciomercato Milan / Ci credono in pochi, eppure potrebbe accadere

Redazione Il Milanista

I colleghi di calciomercatoweb.it riportano la possibilità di un doppio colpo che donerebbe all'attacco del Milan delle soluzioni davvero interessanti. Pare che Maldini e Massara abbiano messo gli occhi su Thiargan Hazard, esterno offensivo del Borussia Dortmund e fratello di Eden, campione del Real Madrid. La sua posizione preferita è quella di ala sinistra, ma si accentra spesso e volentieri per arrivare al tiro. Ora la nota dolente. Il classe '93 ha una valutazione di 45 milioni di euro circa, una cifra che prosciugherebbe in larga parte il budget del Diavolo per il mercato estivo.

La suddetta fonte, ipotizza una cessione di Leao (qualora dovesse arrivare un'offerta di 70 milioni di euro) per chiudere sia l'arrivo di Hazard che di Schick, vecchio pallino rossonero, da un paio d'anni fra i migliori bomber della Bundesliga. L'ex Roma ha un costo stimato fra i 20 e i 25 milioni. E' ancora giovane (26 anni) e ha già dimostrato di saper segnare tanto pure in Italia.

Dal canto nostro crediamo difficile che il Milan possa privarsi di un potenziale fuoriclasse come Leao, ora che è sbocciato definitivamente. Tuttavia l'idea di sostituirlo con questi due profili, potrebbe rappresentare una soluzione davvero suggestiva. Ripetiamo, complicata da realizzarsi, ma nel mercato tutto può succedere. Rimanendo in tema mercato: arriva un'indiscrezione clamorosa su Dybala: avrebbe già firmato con il Milan<<<

tutte le notizie di