calciomercato

Calciomercato Milan – Di Marzio svela: “Maldini, mi ha detto che…”

Redazione Il Milanista

Intervenuto al programma Tutti Convocati su Radio 24, Di Marzio si è sbilanciato sul mercato rossonero: "Tutti questi infortuni (non solo del Milan ndr) potrebbero cambiare tante strategie. A Montecarlo ho parlato con Maldini e mi ha detto che a gennaio non avrebbe fatto nulla. Ma ora con la tegola Kjaer le cose sono decisamente cambiate. Come si fa a non pensare almeno ad un rinforzo?".

Di Marzio aggiunge anche: "E' presto per dire come si muoverà esattamente il Milan sul mercato. Bisognerà capire bene i tempi di recupero del difensore danese e sapere come andrà la partita col Liverpool. Se giochi in Champions o in Europa League le cose cambiano".

Insomma non ci sarebbe ancora nulla di deciso, anche se i nomi per il possibile sostituto di Kjaer si sprecano. Pioli vorrebbe un profilo che possa essere pronto fin da subito. Si parla tanto di Bremer, ma attenzione anche a piste alternative come Luiz Felipe o Milenkovic. Ma rimanendo in tema mercato, arrivano nuove interessanti notizie: suggestione Hulk e uno scambio in "differita"<<<

 

tutte le notizie di