calciomercato

Calciomercato Milan – La rivelazione di Di Marzio: “Si sblocca tutto lunedì”

Redazione Il Milanista

Non si può più temporeggiare. La situazione di emergenza è sotto gli occhi di tutti. Kalulu e Gabbia al centro si sono ben comportati, ma non puoi presentarti alle prossime sfide con i difensori contati. In queste ore si è parlato di un veemente ritorno di fiamma per Bremer del Torino e per Botman del Lille. Affari momentaneamente accantonati perché non semplici da portare a termine dal punto di vista economico. Di Marzio ha chiarito bene quale sia la situazione, soffermandosi anche sulla questione rinnovi.

"Nonostante l'infortunio di Tomori, Maldini non si è fatto prendere dall'ansia. Ha le idee chiare. Farà un ultimo tentativo per Botman, anche se non è facile. Per il club francese non sarebbe una questione di prezzo. Il Milan ci proverà anche per Bremer, vorrebbe evitare l'asta estiva. I rossoneri un investimento importante in difesa lo faranno, pensavano di farlo in estate, ma magari lo anticiperanno vista la situazione. Piacciono anche Bailly dello United e Diallo del Psg. Lunedì il quadro sarà certamente più chiaro".

Di Marzio sui rinnovi: "Per quanto riguarda i rinnovi di Romagnoli e Kessie, vi dico che potrebbero arrivare anche verso la fine della stagione". Parole che danno fiducia ai supporter rossoneri, ormai rassegnati a perdere i due importantissimi calciatori a parametro zero. Speriamo davvero che lunedì si blocchi qualcosa, Pioli ha bisogno di un rinforzo difensivo il prima possibile. Rimanendo in tema mercato, accelerata improvvisa: trovata la carta vincente<<<

 

tutte le notizie di