calciomercato

Calciomercato Milan – Di Marzio in diretta: “Ecco chi prenderà Elliott”

Redazione Il Milanista

Il noto giornalista ha decantato l'operato di Pioli ai microfoni di Sky Sport: "In questo Milan c'è tantissimo di Pioli, sia dal punto di vista tattico che motivazionale. E' un allenatore in simbiosi con la squadra, si capisce dal gioco dei suoi ragazzi e da come reagisce nei momenti complicati". Lo abbiamo detto, il mister parmense ha rigenerato diversi calciatori e i risultati per ora gli stanno dando ragione.

Sul mercato Di Marzio è apparso piuttosto sicuro: "Credo che il fondo Elliott voglia investire durante il mercato estivo. Prenderà calciatori forti come Botman e Sanches". Confermata quindi la volontà della proprietà rossonera di potenziare una squadra che ha tantissima qualità, ma anche lacune evidenti. Ben vengano il difensore olandese ed il centrocampista portoghese, ma qualcosa di importante andrà fatto anche sulla trequarti e nella batteria di centravanti.

Se, come sembra, Ibra dovesse salutare, non si potrà affrontare la stagione solo con Giroud e Lazetic. Bisognerà puntare su un profilo che abbia essenzialmente due caratteristiche principali: il fiuto del gol e l'integrità fisica. Rimanendo in tema mercato, contrattazioni avanzatissime e pre accordo possibile<<<

tutte le notizie di