calciomercato

Calciomercato Milan / Maldini può prendere un grande ex bianconero

Redazione Il Milanista

Il profilo attenzionato da entrambe le milanesi è l'ex centrocampista bianconero Emre Can. Secondo quanto riferisce la Bild, il calciatore turco è stato messo sul mercato dal Borussia Dortmund. In Bundesliga le sue prestazioni non hanno convinto e i gialloneri sarebbero disposti a sacrificarlo nella prossima sessione estiva, provando ad intascare una cifra fra i 15 e i 20 milioni.

Sta giocando con discreta continuità in questa stagione, da titolare o da subentrato, però, come detto, il Borussia ha in mente di cederlo. È un'occasione ghiotta per i rossoneri perché il calciatore conosce la Serie A e non impiegherebbe molto ad ambientarsi nel nostro campionato. Ha 28 anni ed è nel pieno della carriera e vanta già molte presenze nelle competizioni internazionali.

Il Milan lo sta valutando, sarebbe un investimento economicamente più contenuto rispetto a Renato Sanches, sul quale la fitta concorrenza potrebbe scatenare un'asta.  Attenzione però alla pressione del Biscione. Come Maldini e Massara lo hanno messo nel mirino per sostituire Kessié, Marotta avrebbe fatto lo stesso per regalare a Simone Inzaghi un sostituto di Brozovic, che al momento non figura nella rosa del tecnico piacentino. Per ora nulla di concreto ma per il centrocampista turco potrebbe scatenarsi un'accesa sfida fra le due compagini meneghine. Rimanendo in tema mercato, notizia spiazzante dalla Spagna: Maldini può prendere...<<<

tutte le notizie di