calciomercato

Calciomercato Milan – L’Equipé conferma: “C’è stato l’incontro”

Redazione Il Milanista

A consigliare il nuovo talento è sempre lui, Moncada, capo scout del Milan. E l'ex dirigente del Monaco sta facendo seguire con molta attenzione un giocatore il cui prezzo è molto allettante: 10 milioni di euro. Tanto che nel match dell'Under 21 tra Francia e Armenia, il club rossonero avrebbe mandato un emissario per visionarlo.

Il talento in questione risponde al nome di Mohamed-Ali Cho, 21enne del Angers e, in quest'anno solare, è il 2004 con il maggior minutaggio. I bianconeri transalpini, che vivono una situazione economica non eccellente, sono pronti a cederlo per mettere in ordine i propri conti. Cho è un attaccante molto rapido, tecnico e con un ottimo dribbling e i suoi numeri stanno facendo innamorare i club di mezza Europa, fra i quali Atletico Madrid e Chelsea. Ma anche i bianconeri di Allegri sono sul ragazzo, dopo averlo cercato invano due anni fa.

La famiglia, consapevole che presto arriveranno molte offerte, si è affidata all'avvocato Philippe Veber, che il Milan, sempre secondo L'Equipé avrebbe incontrato nel match di Grenoble. Cho, che può giocare per Francia, Inghilterra, Costa d’Avorio e Marocco, oltre a dovere scegliere la sua Nazionale per il futuro, dovrà scegliere anche il suo prossimo club. E il club di via Aldo Rossi è pronto ad accoglierlo soprattutto se a fine anno Ibra dovesse appendere gli scarpini al chiodo. Ma rimanendo in tema mercato, non solo Raiola, doppio affare pure con Mendes<<<

 

tutte le notizie di