calciomercato

Calciomercato Milan / Colpo sulla trequarti da 50 milioni, c’è lo scambio!

Redazione Il Milanista

La trattativa con Investcorp è rallentata e resta ancora da definire chi sarà il prossimo proprietario dei rossoneri. Con la scadenza dell'esclusiva dell'affare per il fondo del Bahrein, si è inserito Redbird come concorrente nell'operazione. Una cosa è certa: chiunque siederà alla scrivania del club di Via Aldo Rossi potrà far sognare in grande i tifosi.

Il nome che ruota in ottica Milan per rinforzare la trequarti è quello di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista giallorosso viene valutato dal club capitolino 50 milioni di euro. Una cifra importante che i rossoneri potrebbero aggirare tramite un'idea di scambio e bruciare la concorrenza dei bianconeri, fortemente interessati al calciatore. Per arrivare al classe 1999, Maldini e Massara potrebbero inserire nell'affare il cartellino di Ismael Bennacer. L'algerino ha una clausola che pareggia il valore di Zaniolo ed è reduce da un'ottima stagione con la maglia del Diavolo. Con la giusta offerta la Roma potrebbe privarsi del proprio numero 22 e il Milan ci pensa.

Se i meneghini dovessero optare per questa soluzione, vista la già sicura partenza di Kessié e con l'eventuale partenza di Bennacer, il Milan potrebbe tentare seriamente l'assalto a un altro centrocampista della capitale. Stiamo parlando di Milinkovic-Savic che a fine stagione potrebbe cambiare aria dopo 7 stagioni con la maglia biancoceleste. Inoltre resta aperta e caldissima la pista che porta a Renato Sanches, con cui negli ultimi giorni si sono fatti molti passi in avanti nella trattativa. Leggi le pagelle di Verona-Milan di Tiziano Crudeli<<<

tutte le notizie di