Paolo Maldini e Frederic negli ultimi mesi e settimane hanno seguito molti profili per l'attacco con l'obiettivo di trovare il giocatore da prendere a gennaio. In estate infatti il duo mercato ha cannato clamorosamente l'arrivo di Pietro Pellegri. L'ex Monaco è stato più tempo in infermeria che in campo, complicando (e non poco) le rotazioni di Pioli. Ecco allora che nella finestra invernale si potrebbe rinunciare al giovane centravanti per puntare su un profilo più pronto e soprattutto più integro fisicamente.
calciomercato
Calciomercato Milan – Grande colpo a gennaio? Elliott pronto all’eccezione
Secondo quanto riportato da Il Corriere di Bergamo, Luis Muriel avrebbe chiesto la cessione all'Atalanta. Una scelta, secondo il quotidiano, figlia della voglia di giocare di più. I nerazzurri per lasciar partire l'ex Udinese e Lecce chiedono una cifra molto importante, 20 milioni di euro. Il Milan sarebbe fortemente interessato all'attaccante colombiano che avrebbe anche caratteristiche diverse rispetto ai calciatori già presenti in rosa.
Su di lui non ci sarebbe solo il Diavolo, ma anche la Vecchia Signora e la squadra di Inzaghi ci starebbero facendo un pensierino. Muriel (classe '91) ha voglia di provare una nuova avventura, compiendo un ulteriore salto di qualità rispetto alla Dea, almeno in termini di blasone del club. Bisogna però essere realisti. Non è semplice credere che il Milan possa spendere 20 milioni a gennaio. E' anche vero che per un calciatore delle qualità del colombiano, il fondo Elliott uno strappo alla regola potrebbe farlo. Rimanendo in tema mercato: c'è un colpo di scena e un investimento da quasi 100 milioni<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA