calciomercato

Calciomercato Milan / Maldini ci prova, 40 milioni per soffiarlo al Napoli

Redazione Il Milanista

Secondo quanto riporta LaGazzettaDelloSport il Milan avrebbe a disposizione un tesoretto di 100 milioni per il mercato estivo della prossima stagione. Maldini e Massara sono pronti a investire per regalare a Pioli un grande mercato in entrata. L'interesse più noto per Scamacca, valutato dal Sassuolo 40 milioni di euro, non è l'unico manifestato dai rossoneri verso i profili del nostro campionato.

Il Milan avrebbe messo nel mirino anche Piotr Zielinski. Il trequartista del Napoli sarebbe il giusto innesto per dare qualità alla trequarti rossonera. Il calciatore sta vivendo degli alti e bassi continui nel suo rapporto con Spalletti ed è possibile che le strade si separeranno a giugno. Zielinski è un classe 94, nel pieno della sua carriera e si è affermato come uno dei migliori interpreti nel suo ruolo in Serie A. I numeri di questa stagione sono positivi: 36 presenze, 7 gol e 5 assist in tutte le competizioni.

Il Napoli lo valuta 35-40 milioni di euro. Un investimento importante, certo, ma se il Milan vuole puntare in alto tanto passa anche dal mercato. Maldini e Massara monitorano attentamente la situazione e il polacco potrebbe essere il giusto innesto. Dopo il pari deludente col Torino, i tifosi ci vanno giù pesante: "Inutile sperarci, andate tutti a..."<<<

 

tutte le notizie di