La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla questione difensore centrale, ammettendo come Eric Bailly del Manchester United si stia avvicinando sempre di più al Diavolo. Potrebbe essere proprio il calciatore dei Red Devils a spuntarla nell'infinito casting per il sostituto di Kjaer. Il club inglese ha aperto al prestito e il classe '94 ivoriano percepisce uno stipendio che rientra pienamente nei canoni della politica Elliott.
calciomercato
Calciomercato Milan – Ultimi dubbi svaniti: “Si chiude in settimana”
Lo United lo prelevò dal Villareal nel 2016 pagando la bellezza di 40 milioni. Da quando non è più un titolare fisso in Premier, il suo valore si è più che dimezzato. La rosea ribadisce che Maldini e Massara sarebbero gli indiziati principali per tesserare Bailly, la trattativa potrebbe sbloccarsi addirittura in settimana. Calciatore già pronto per la gara di campionato di lunedì con lo Spezia? Difficile, ma non impossibile che possa essere tra i convocati. Prima di festeggiare la chiusura definitiva dell'operazione bisognerà limare gli ultimi dettagli sulla cifra del riscatto, ma filtra ottimismo da ambo le parti. Nelle ultime ore si era parlato anche di Nathan Ake del Manchester City. Ipotesi subito smentita visto l'ingaggio monstre del calciatore.
L'arrivo alla corte di Pioli del centrale ivoriano, consentirebbe la cessione di Gabbia. Sul giovane rossonero ci sono Sampdoria, Cagliari e Salernitana. Maldini punta molto sul centrale di Busto Arsizio e concederebbe ai club interessati solamente un prestito secco. Rimanendo in tema mercato, Pellegatti svela tutto: "Fine gennaio bollente"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA