calciomercato

Calciomercato Milan / Bozza di accordo, concorrenti spiazzate

Redazione Il Milanista

Si sta scrivendo tanto in questi giorni di un inserimento prepotente della Vecchia Signora su Renato Sanches. Il centrocampista portoghese era stato ad un passo dal Milan nella sessione invernale. Poi alcuni dettagli avevano impedito che si concretizzasse nell'immediato l'operazione. Tuttavia i contatti con Jorge Mendes sono rimasti costanti. L'obiettivo è sempre stato quello di spuntare le condizioni economiche migliori possibili dal Lille.

La volontà della società rossonera è quella di anticipare i tempi, troppi i club che si stanno interessando al classe '97 lusitano. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, ci sarebbe già una bozza d'accordo con il calciatore per approdare a Milano. I meneghini sono i preferiti da Sanches che farà pressioni sul suo attuale club per trovare un accordo col Milan. Il Lille non potrà tirare troppo la corda, considerando il contratto in scadenza nel 2023.

Maldini vorrebbe chiudere per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Sarebbe il portoghese il prescelto per raccogliere la pesante eredità di Kessie. Su un altro punto, però, il Milan è stato chiaro. Non parteciperà ad aste. Se il Lille alimenterà questo tipo di situazione, i rossoneri faranno le proprie valutazioni. Al momento in ogni caso Sanches non è una priorità per la Vecchia Signora, che continua a sognare un ritorno a Torino di Pogba. Intanto i tifosi tanano Raiola: "L'ha rovinato, fa la fine di Balotelli"<<<

 

tutte le notizie di