Maldini e Massara sondano il terreno alla ricerca del prossimo bomber rossonero. Nonostante Origi sembri essere molto vicino al Milan, non è il solo giocatore valutato dalla dirigenza. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da calciomercato.it, il Milan starebbe valutando Mehdi Taremi come possibile colpo per l'attacco.
calciomercato
Calciomercato Milan / E’ una macchina da gol e assist: “Maldini lo vuole”
Il 29enne iraniano è in forza al Porto e in questa stagione ha già segnato 18 gol e 16 assist in 39 partite. I lusitani lo valutano 20 milioni di euro, una cifra che il Milan ha ritenuto troppo alta ma la trattativa non è stata chiusa. Il suo contratto è in scadenza nel 2024, difficile ipotizzare che si riesca ad abbassare le pretese della squadra portoghese.
L'interesse per Taremi c'è ed è certificato. Finora il Milan ha solo allacciato i contatti con la squadra allenata da Conceiçao e ha chiesto informazioni preliminari ma potrebbe tornare a trattare con il Porto qualora Taremi dovesse essere il profilo giusto scelto dalla società. Intanto i tifosi rossoneri non la perdonano a Pioli: "Ha fatto un casino incredibile"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA